fbpx
News

ADOZIONI: PRIMI ARRIVI POST LOCKDOWN!

News pubblicata
Categoria: News

Siamo veramente felici di annunciare che sono atterrate in Italia due nuove famiglie! Si tratta di Massimo e Cristina con Eliel e di Manuel e Paola con Jean Baptiste, tutti e sei in arrivo dal Burkina Faso.
Era dal 12 di marzo che, a causa della pandemia, non potevamo festeggiare un nuovo arrivo: Fernanda, dalla Colombia, con papà Mirko e mamma Claudia.
“E’ stato veramente difficile arrivare a questo risultato, ottenuto grazie ad un grande lavoro di squadra -dice Paola Crestani, presidente CIAI”. “Per questo -prosegue- vogliamo ringraziare la CAI e in particolare la presidente Ministra Elena Bonetti, il Ministero degli Esteri, l’Ambasciatore in Burkina Faso Andrea Romussi. Importante è stata anche la collaborazione con le autorità burkinabè, che ringraziamo per l’impegno, e con René Zampaligre e Madile Sakande dell’associazione FABI”.
Paola Crestani conclude: “Grazie anche agli operatori CIAI del settore adozioni che, nonostante tutte le difficoltà, non hanno mai distolto l’attenzione dall’obiettivo: unire i bambini ai loro nuovi genitori, in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme”.
 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp