fbpx
News

Campo estivo CIAI ad Assisi per giovanissimi e giovanissime (12-15 anni)

News pubblicata
Categoria: News

E’ dedicato ai giovanissimi e alle giovanissime -dai 12 ai 15 anni compiuti- il Campus estivo organizzato da CIAI ad Assisi, presso l’Ostello Victor Center dal 5 all’11 luglio.

La novità di quest’anno consiste nel fatto che ogni ragazzo e ogni ragazza che lo desideri può allargare l’invito ad un amico o amica, cugino o cugina, purché rientri nella fascia di età.

Obiettivo del Campo è creare un “contenitore culturale e sociale” in cui i partecipanti possano conoscersi e riconoscersi, socializzare e farsi promotori di una cultura inclusiva che parte dalle risorse e dai talenti di ognuno, attraverso la creazione di nuovi spazi di partecipazione.

Sotto la guida esperta della psicologa Marica Pugliese, dell’educatore musicale Stefano Baroni e di due animatori, i ragazzi e le ragazze saranno intrattenuti con Laboratorio di percussioni con boomwhackers, Visite guidate alla città di Assisi e alla Cascate delle Marmore (con tour operator locale), sport, giochi di cooperazione, momenti liberi e, ultima ma non meno importante, la bella piscina dell’Ostello!

Per tutta la durata del soggiorno è previsto sportello e laboratori psicoeducativi.

Per avere maggiori informazioni, il Programma dettagliato e la modulistica per l’iscrizione, scrivere a puglia@ciai.it

Affrettatevi: le iscrizioni chiudono il 14 giugno e i posti sono limitati!

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp