fbpx
News

BUON COMPLEANNO, CIAI!

News pubblicata
Categoria: News

Da oggi la nostra associazione entra ufficialmente nel 50esimo anno di vita. Sarà un anno intenso, ricco di momenti in cui ripensare al nostro passato proiettandoci verso il futuro. Un futuro che vogliamo sia al fianco di ogni bambino solo del mondo, proprio come se ognuno fosse un figlio.
E’ questo che fa CIAI da 50 anni e, quale occasione migliore per dirlo, lo ha potuto fare e può farlo grazie al sostegno di tante persone che ci mettono cuore, cervello, esperienza, professionalità e passione.
Abbiamo tante storie da raccontare, tanti volti, tante emozioni, tante gioie e anche tanti dolori. E lo faremo, nel corso di questo 2018, per condividere con voi la nostra esperienza.  Seguiteci sui social, sul sito , negli eventi che di volta in volta vi proporremo.
In  questi 50 anni sono cambiate tante cose nel mondo, anche i bisogni dei bambini, anche i Paesi in cui questo bisogno si manifesta. Ma l’impegno di essere vicino ad ogni bambino solo non cambia!
Per questo CIAI c’è. Per questo vogliamo festeggiare i 50 anni della nostra associazione insieme a tutti voi che ci avete creduto e che ci credete ribadendo il pensiero che ci anima: mai più bambini soli!

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Share on telegram
Share on whatsapp